Lettera da suor Ligia

Pubblichiamo una lettera di suor Ligia che ci conferma (finalmente!!) l’arrivo dei 5 computer che le abbiamo spedito diversi mesi fa. I computer serviranno a completare l’aula informatica che suor Ligia mettera’ a disposizione di chiunque voglia imparare ad utilizzare tali strumenti.

“Carissima Cristina,

Suor Ligiaadesso é un po’ tardi , ma prima di andare al letto voglio dirvi una parola di ringraziamento a te e tutti dell’associazione Lado a Lado. Ho ricevuto i computer 5 giorni fa’ perché erano col Vescovo e non ci siamo incontrati per un bel tempo. Per il messe di Settembro saranno in uso , dopo vi renderò conti della situazione della sala d’informatica. Grazie mille , é stato un bel regalo per dare ai giovani uno strumento valido nell’oggi di Mozambico.

Siamo contenti e vi invitiamo a venire per sperimentar ancora una volta l’allegria di servire ai Più poveri e aiutare loro a uscire della loro povertà.

La scuola vai bene. I piccoli dei 5 anni diventano piu birichini e sanno gia scrivere il proprio nome. Questo é motivo di festa per i genitori. Alle volto parlo loro della vostra scuola e preghiamo per i bambini e bambine di Concorezzo.
Spero avere piú notizie di voi.
Spero che ti trovi di buona salute . Un abbraccio amico per la tua famiglia e per i membri dell’associazione.

Suor Ligia González”

I commenti sono chiusi.