Buon Natale 2011

BambinoPubblichiamo una lettera di ringraziamento di suor Maria Pedron.

Carissimi amici e benefattori,
è con grande gioia e gratitudine che vengo a voi in questo S. NATALE per porgere a ciascuno/a il mio più caro augurio, in questa solennità così cara e grande!
Al mio augurio unisco quello di molti BAMBINI, MAMME, e altri ammalati che vi ricordano nel silenzio del loro cuore con molta riconoscenza.

In questo tempo ci sentiamo tutti più uniti e buoni. Il grande mistero d’ AMORE di un DIO che si fa BAMBINO ci aiuta ancora una volta a sentirci più fratelli e sorelle, soprattutto con chi più soffre, è dimenticato, è più povero.
Le molte POVERTA’ E SOFFERENZE che ci sono nel mondo non fanno altro che insegnarci ad adorare e pregare IL BAMBINO GESU’ perché ci aiuti e consoli soprattutto quanti si trovano avvolti da queste sacche di DOLORE.

Da parte mia sentitemi vicina soprattutto con il GRAZIE più riconoscente per quanto di bene ho ricevuto da voi tutti! Solo il DIO BAMBINO può ricompensarvi, come solo LUI sà e può fare.

Grazie per quanto ho potuto realizzare per migliorare le strutture e i servizi dell’ospedaletto di MARRERE e aiutare i molti malati, sia con le medicine, che con l’aiuto del supporto alimentare, così prezioso in questo tempo di mancanza di tutto, sia per le cause di calamità naturali, ma soprattutto per il costo dei generi alimentari di prima necessità.

I miei ammalati di tubercolosi e di altre malattie causate da fame e miseria aumentano sempre di più e per loro non CI SONO MEDICINALI – NE’ CIBO -COME NON C’ERA POSTO PER MARIA PER FAR NASCERE IL SUO FIGLIO a BETLEMME.

Che questo Santo NATALE ci aiuti a sentirci più felici nel cuore .

LA SUA PACE riempia ogni persona e tutto il MONDO.

Vostra suor Maria Pedron – missionaria comboniana
MARRERE – NAMPULA – MOZAMBICO

I commenti sono chiusi.