Lado a Lado ONLUS – Sostegno a distanza 2020

Carissimi Sostenitori,

in data 7 Novembre 2019 si e’ tenuta l’Assemblea Straordinaria della Lado a Lado Onlus, nella quale abbiamo deciso lo scioglimento della nostra Associazione entro il primo semestre 2020.

Nelle ultime riunioni abbiamo riflettuto su questi elementi: da una parte abbiamo solo contatti via email e non piu’ una conoscenza diretta dei nostri interlocutori; dall’altra, nessuno di noi ha avuto la possibilita’ di ritornare a Nampula per incontrare le realta’ da noi sostenute fin dal 2007, l’Aldeia da Esperança (Villaggio del Fanciullo) e l’Ospedale di Marrere. L’ultimo nostro viaggio risale al 2011.

E’ una decisione maturata con profonda tristezza. Vorremmo pero’ proporre ai nostri sostenitori di raccogliere anche quest’anno la quota per il sostegno a distanza, per consentire a Lado a Lado ONLUS di versare un’ultima volta i contributi, gia’ in parte raccolti, e permettere così ai ragazzi di Nampula di iniziare la scuola il prossimo Febbraio, facendo in modo che i responsabili possano organizzarsi a partire dal successivo anno scolastico.  

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno accompagnato e sostenuto la nostra Associazione in questi anni. Per noi e’ stata un’esperienza umana molto importante che ci ha permesso di incontrare realta’ completamente diverse e confrontarci con persone che, solo in apparenza, sono lontane dal nostro mondo.

Per conoscere gli estremi bancari sui quali versare la donazione, vi preghiamo di consultare il sito www.ladoalado.brianzaest.it

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo

Lado a Lado ONLUS

“LIETO E’ SOLTANTO CHI SA DARE” (Goethe)

I commenti sono chiusi.