Archivio della categoria ‘Archivio 2013’

5 x 1000

domenica, 8 Dicembre 2013

5x1000.20135x1000.2013Grazie a tutti coloro i quali hanno indicato il nostro Codice Fiscale nella casella del 5 x 1000 sulla propria dichiarazione dei redditi, nel 2013 ci hanno assegnato l’importo di 3.042,71 euro relativo all’anno fiscale 2011!

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno scelto e che ci sceglieranno in futuro!

Lado a Lado ONLUS

 

Festa di Diploma all’Aldeia da Esperança

martedì, 5 Novembre 2013

Diploma AldeiaPubblichiamo una lettera di padre Domingos che ci racconta della festa per il diploma di cinque ragazzi dell’Aldeia da Esperança.

Cari amici di Lado a Lado e di Concorezzo,
spero che stiate bene.

Voglio insistere, per conto dei bambini dell’Aldeia da Esperança, a nome di Dom Tomé Makhweliha e a nome mio, nel ringraziarvi per l’aiuto che date a favore del futuro dei ragazzi in difficolta’.

Quest’anno, il 1° Novembre, presso il centro polivalente di São João Baptista a Marrere, abbiamo assistito alla festa di laurea dei ragazzi che per tre anni hanno frequentato i corsi di carpenteria/falegnameria e fabbro/saldatore. Tra questi, ci sono anche  i primi 5 ragazzi dell’Aldeia da Esperança diplomati, dei quali potete vedere le immagini in allegato.

Noi continuiamo a ringraziarvi per la vostra collaborazione, sia a livello finanziario, materiale e morale; per coloro che stanno ancora facendo i corsi e per gli altri che, con un futuro incerto, stanno ancora nel collegio dell’Aldeia da Esperança.

Auguri di buon lavoro.

Cordiali saluti,

Padre Domingos Albano
Il Direttore del Collegio.

—————

Caros amigos do lada a lado e do Congorezzo
Espero que estejam bem de saúde.
Quero desde ja continuar, em nome das Crianças da Aldeia da Esperança, em nome de Dom Tomé Makhweliha e em meu nome pessoal, agradecer pela ajuda na colaboração sobre o futuro das crianças necessitadas.
Neste ano, dia 01 de Novembro, na escola (altro…)

Suor Maria Pedron ringrazia

lunedì, 26 Agosto 2013

Lettera suor MariaRiceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamenti da parte di suor Maria Pedron per il contributo che le avevamo donato per la riparazione del minibus dell’Ospedale di Marrere.

Non essendo sufficiente per la riparazione del mezzo, ha utilizzato tale contributo per l’acquisto di medicinali che lo stato ormai non fornisce più.

La somma donata equivale a quanto raccolto attraverso il 5 x 1000 del 2010: grazie a chi ha pensato a noi!

E a suor Maria Pedron!!

Lado a Lado ONLUS

5 x 1000 per il 2013

martedì, 4 Giugno 2013

5x1000Anche nel 2013 tutte le persone fisiche possono destinare la quota del 5 x 1000 dell’Imposta sul Reddito alle ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) iscritte all’Albo dell’Agenzia delle Entrate.

Anche Lado a Lado è tra le ONLUS a cui è possibile devolvere il 5 x 1000.

Attenzione: il 5 x 1000 non sostituisce l’8 x 1000 che resta invariato! E non è un importo aggiuntivo: non vi costa niente!!

Nel prossimo modello di dichiarazione dei redditi (CUD-730-UNICO) potrete destinare il vostro 5 x 1000 alle Associazioni operanti a Concorezzo firmando nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e indicando il codice fiscale dell’Associazione prescelta: il codice fiscale di Lado a Lado è 94043810152.

Ricordiamo che ci hanno assegnato 2.377,47 euro per l’anno 2010: grazie a tutti coloro che ci hanno scelto! E grazie a coloro che ci sceglieranno anche quest’anno!

Re: Cena con il Circolo Culturale Sardegna

mercoledì, 29 Maggio 2013

Gruppo Aldeia

Ringraziamo di cuore tutti gli Amici di Lado a Lado che, nonostante il tempo avverso, hanno partecipato numerosissimi alla Cena di beneficenza di Venerdì scorso: con il loro contributo e la preziosissima collaborazione degli amici del Circolo Culturale Sardegna, siamo riusciti a raccogliere ben 1.005 euro che saranno utilizzati da Dom Tome’ per sostenere i ragazzi ospitati nel collegio dell’Aldeia da Esperança a Nampula in Mozambico.

Ricordiamo a tutti che la maggior parte dei ragazzi ospitati all’Aldeia da Esperança, sono sostenuti attraverso il nostro progetto di sostegno a distanza che, ogni anno, proponiamo a tutti gli amici di Lado a Lado e che, gran parte di voi, hanno gia’ sottoscritto.

Grazie anche per questo!

Lado a Lado ONLUS