Suor Deolinda

Ragazza seguita da suor Deolinda

Ciao!

Grazie per le tue notizie anche se davvero una sia buona e altra bruta. Non e una sorpresa per noi perche gia ci avevi anticipato di questa decisione.
Scusami per rispondere solo oggi questa e-mail.

Grazie per l’aiuto  che ci avete dato sin dall’inizio di questo poggetto, tanti dei nostri ragazzi anno finito la maturitá, con il vostro aiuto e con altri mezzi ingressati nell’universitá, altri hanno finito qualche corso e stanno lavarondo, altri ancora stanno studiando per concludere  altre classe.

Grazie al vostro aiuto tanti bambini hanno saputo portare una borsa per mettere i libri (mochila), tenere sempre il materiale scuolare ecc. tutto questo grazie alla vostra generositá. I bambini ringraziano questo aiuto che hanno ricevuto non mi sembra poco, perche sono tanti gli anni che sono stati regalati di questi doni. Grazie, Grazie, Grazie senza fine a voi. Dio vi benedica e vi colmi di ogni bene.

A Nampula il covid -19 é anche arrivato, la cifra dei numeri erano pochi, pero, questi giorni stanno aumentando.

Noi stiamo bene grazie Dio. Ancora non ho preso la malaria ma si ho preso un fortissimo rafredore che me ha fato girare molti posti dell’ospedalle, i medici hanno detto che se tratava di una allergia cronaca.  Nel 30 aprile é deceduto il Padre Fondatore della nostra Congregazione a Portogallo. É stato per noi um momento particolare anche se la fede ci sostiene non lascia di essere um momento di dolore anche si sapiamo che Lui é adesso é davante a Dio é intercede per noi.

Le scuole da marzo fino adesso sono chiuse, ed i bambini sono a casa.
Ancora nel clima di emmergenze per 30 giorni. Non sapiamo cosa accadera appena finisca questo mese.

Preghiamo avicenda. Salutatemi le vostre famiglie e speriamo che tutta stia bene.

Abbraccio a tutti gli amici di Concorrezzo e specilamente a voi per tanto affetto e amicizia.  Tutte le suore anche vi salutano

Deolinda

I commenti sono chiusi.