Lado a Lado ONLUS si è sciolta

Carissime Sostenitrici, carissimi Sostenitori,

lo scorso Novembre 2019 vi avevamo anticipato l’intenzione di sciogliere l’associazione Lado a Lado, motivandone le ragioni che ci hanno portato a questa scelta.

In data 26 Novembre 2020 si e’ tenuta l’Assemblea Straordinaria che ha deliberato lo scioglimento dell’Associazione Lado a Lado ONLUS e ha avviato le pratiche per la chiusura definitiva della stessa (chiusura conti correnti bancari e postale, revoca dell’accredito del 5 per mille, chiusura del codice fiscale, cancellazione dall’anagrafe ONLUS, ecc.).
Pertanto vi ricordiamo che a partire dalla data del 27/11/2020 non sarà piu’ possibile effettuare versamenti per il sostegno a distanza e donare il contributo del 5 per 1000 a Lado a Lado ONLUS.

Rinnoviamo il nostro sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno accompagnato e sostenuto la nostra Associazione in questi anni. Per noi e’ stata un’esperienza umana molto importante che ci ha permesso di incontrare realta’ completamente diverse e di confrontarci con persone che, solo in apparenza, sono lontane dal nostro mondo. Ci auguriamo che lo spirito e le motivazioni che ci hanno sostenuto in questi anni possa continuare ad esprimersi nella quotidianità di ognuno di noi.  

A voi e alle vostre famiglie inviamo i piu’ sentiti auguri di Buon Natale nella speranza che il Nuovo Anno porti finalmente serenita’ e salute.

Lado a Lado ONLUS

I commenti sono chiusi.